Firenze – E’ in prognosi riservata, al Meyer di Firenze, il bambino di 9 anni rimasto vittima ieri di un grave incidente stradale mentre viaggiava, a bordo dell’auto di famiglia, insieme ai genitori e ai fratelli di 14 e 23 anni, in viale Gramsci, a Sesto Fiorentino, alle porte di Firenze.
L’auto sulla quale viaggiavano è stata travolta da una Jaguard che fuggiva dalla polizia. Due degli occupanti, nomadi di origine serba 18 e 19 anni, con precedenti per furto, sono stati fermati subito dopo l’incidente, mentre tentavano di fuggire. Sono accusati di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni gravissime colpose e omissione di soccorso.
La famiglia è stata subito soccorsa: il padre di 55 anni, la madre di 52 anni e il figlio di 23 an
ni sono stati portati all’ospedale di Careggi e dimessi dopo alcune ore. Buone anche le condizioni del 14enne mentre resta in prognosi riservata il fratellino di 9 anni.
Secondo quanto ricostruito la Jaguard, che non si era fermata all’alt della polizia, avrebbe colpito violentemente l’auto della famiglia ad un incrocio, facendola ribaltare e finire contro un muro. A bordo della vettura dei due nomadi sono stati trovati attrezzi da scasso.
BTO 2025: IA, dati e nuove tendenze nella due giorni sul turismo a Firenze
by Ylenia Caioli - No Comment
Akemi Takada a Lucca: “Mi piacerebbe collaborare al ritorno in tv delle maghette”
by Ylenia Caioli - No Comment
Lucca Comics and Games 2025: tutti gli eventi dedicati al Giappone
by Ylenia Caioli - No Comment
Parigi e la Belle Epoque di Toulouse-Lautrec rivivono a Firenze
by Ylenia Caioli - No Comment
Nuovo Museo Casa Siviero sarà pronto per l’estate 2026
by Ylenia Caioli - No Comment
STUDIO ASSOCIATO OBIETTIVOTRE
Testata registrata presso il Tribunale di Firenze n.5885
Viale Volta 26 - Firenze
Partita Iva 05993030484
Commenti recenti