Informativa sull'uso dei cookie

Archivi

A Campi Bisenzio (Fi) la nuova edizione di “Pompieropoli”

Firenze – Cento bambini di tre classi della scuola primaria Fra’ Ristoro di Campi Bisenzio da questa mattina si stanno cimentando in prove di salita della scala e di discesa rapida assistiti dagli esperti Vigili del fuoco del Comando provinciale di Firenze.

Si tratta della nuova edizione di Pompieropoli che sarà ospite del centro commerciale I Gigli fino a domenica 17 aprile.

I ragazzi, a turno, hanno anche partecipato agli incontri promossi in Corte dell’Oste attraverso i quali si sono spiegate procedure di sicurezza e modalità di intervento in caso di necessità come nel caso di una forzata evacuazione di un edificio scolastico.

Numerose le domande dei piccoli attentissimi scolari affascinati dei vigili del fuoco che hanno mostrato loro anche alcuni veicoli storici di Corpo parcheggiati nell’area esterna del centro commerciale.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 15 Aprile 2011. Filed under Cronaca. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.