Archivi

Caso Il Forteto: la Regione si costituirà parte civile

Firenze – La Regione Toscana si costituirà parte civile nel processo penale ai 22 imputati della comunità Il Forteto, per i quali è stato chiesto il rinvio a giudizio per reati di abuso sessuale e maltrattamento di minori. Questo avverrà nel corso dell’udienza preliminare che si svolgerà il prossimo 21 febbraio davanti al GIP del Tribunale di Firenze. La Regione Toscana chiederà il risarcimento del danno all’immagine subito a causa dei reati ipotizzati. Infatti la Regione ha erogato alla Fondazione onlus “Il Forteto” 45.000 euro per realizzare un progetto di inclusione sociale, integrazione ed aggregazione, ai fini del superamento del disagio giovanile, nonchè finanziamenti per 7.200 euro per convegni su famiglia e problematiche dell’affido. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 21 Gennaio 2013. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *