Archivi

Firenze: sgominata banda dedita a furti in appartamento

Firenze – 3 persone in manette, 1 denunciata e recuperati decine di migliaia di euro di refurtiva. Questo il bilancio di un’operazione condotta dalla polizia di Firenze che ha sgominato una banda dedita ai furti in appartamento. In un appartamento in via Palazzo dei Diavoli, dove i tre dimoravano, la polizia ha sequestrato decine di migliaia di euro di refurtiva oltre a sofisticati arnesi da scasso manuali d’uso di serrature blindate e oltre 25mila euro in contanti. Denunciata per lo stesso reato anche l’affittuaria dell’abitazione: la donna aveva la materiale disponibilità del denaro sequestrato e di alcuni gioielli. I primi accertamenti sulla refurtiva, ovvero sugli Ipod e sui cellulari ritrovati, hanno permesso di individuare 3 dei legittimi proprietari dei beni rubati, tutti vittime di furti consumati in zona Novoli e Castello tra la seconda metà di settembre e il mese di ottobre di quest’anno. La Questura rende noto che nei prossimi giorni saranno visionabili sul sito www.poliziadistato.it le immagini relative al materiale rinvenuto nel corso dell’intervento. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 14 Novembre 2012. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *