Archivi

Floramiata: prosegue la mobilitazione

Siena – Prosegue la mobilitazione dei lavoratori di Floramiata di Piancastagnaio. “L’assemblea dei lavoratori di Floramiata riunitasi oggi (23 ottobre) – si legge nel comunicato – ritiene non sufficienti le proposte dell’Azienda per una ripresa immediata dell’attività lavorativa. Si vede quindi costretta a continuare la mobilitazione fino a qui intrapresa”. “L’assemblea – prosegue – denunciando ancora una volta la grave situazione in cui si trovano i lavoratori, si dichiara altresì disponibile alla ripresa immediata delle attività qualora ci siano da parte dell’Azienda e degli Enti preposti dei segnali realistici che garantiscano una dignitosa risposta economica e certezze per il futuro dei lavoratori”. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 23 Ottobre 2012. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *