Archivi

B.B.King apre il Pistoia Blues Festival

Pistoia – Dopo il duetto con il presidente Obama in “Sweet Home Chicago”, B.B.King tornerà anche in Italia per inaugurare la 33esima edizione del Pistoia Blues Festival 2012 che si terrà il 13, 14 e 15 luglio. L’artista americano, insieme alla sua fedelissima chitarra, si esibirà venerdì 13 luglio sul prestigioso palco in Piazza Duomo a Pistoia. Si tratta di un grande ritorno per B.B.King, considerato una delle ultime leggende viventi del blues, a sette anni di distanza dall’ultima apparizione al Festival. Per informazioni: http://www.pistoiablues.com/. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 22 Febbraio 2012. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *