Archivi

Gelo e neve: il presidente di Upi Toscana fa un primo bilancio sul lavoro delle Province

Firenze – “La Toscana ha risposto bene all’emergenza gelo: questo è il risultato della collaborazioni tra istituzioni, tra le quali le Province si sono distinte per efficienza e tempestività”. E’ il parere di Andrea Pieroni, Presidente di Upi Toscana, che a una settimana dall’inizio della criticità traccia un primo bilancio. “E’ sufficiente scorrere le cifre per capire quale sia stato l’impegno profuso dalle amministrazioni provinciali – sottolinea Pieroni –. I Comuni, soprattutto quelli più piccoli, sono riusciti a far fronte all’emergenza grazie anche al nostro apporto. Quando abbiamo ribadito la nostra utilità nei mesi scorsi, pensavamo anche a situazioni del genere”. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 8 Febbraio 2012. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *