Archivi

Denuncia la clonazione del bancomat ma viene a sua volta denunciato

Pistoia – Ha denunciato la clonazione del proprio bancomat ma è stato denunciato a sua volta dai Carabinieri di Pistoia. Protagonista un anziano pensionato di 72 anni che si era rivolto ai Carabinieri sostenendo che il proprio bancomat era stato clonato. Secondo quanto accertato dai carabinieri però, sarebbe stato lo stesso denunciante ad effettuare cinque prelievi ad inizio mese per un totale di 1000 euro, allo scopo di intascare anche la restituzione del denaro. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 23 Dicembre 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *