Archivi

I sindacati di Firenze scrivono ai comuni in vista dei bilanci

Firenze – Cgil, Cisl e Uil di Firenze invieranno a tutti i comuni della provincia un documento sulla base del quale chiedono agli enti locali un confronto, in vista della predisposizione dei bilanci 2012, per evitare che a tasse si sommino tasse. Lo hanno annunciato Giovanni Ronchi, segretario generale aggiunto della Cisl di Firenze, Mario Batistini della segreteria Cgil e Arturo Papini della segreteria Uil provinciali. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 12 Dicembre 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *