Archivi

Scandicci (Fi): maestra corregge un verbo, ma sbaglia

Firenze – Una supplente di una quinta elementare in una scuola di Scandicci, ha corretto un compito ad un allievo segnando come errore il verbo “ha visto” e correggendolo in “a visto”. Il piccolo però ha fatto vedere la correzione ai genitori che si sono rivolti alla preside. Quest’ultima, dopo aver affiancato la giovane supplente riscontrando alcune “lacune” l’ha convinta a lasciare la scuola. La notizia è stata resa nota dal quotidiano “La Nazione”. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 24 Novembre 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *