Archivi

Diabete: controlli al Mercato Centrale di Livorno

Livorno – Per tutta la mattina di giovedì 17 novembre medici e infermieri della divisione Diabetologia dell’Asl eseguiranno controlli glicemici al Mercato Centrale di Livorno e forniranno informazioni utili per una corretta alimentazione. Con l’occasione sarà allestita anche una postazione per l’attivazione delle nuove tessere sanitarie elettroniche. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 16 Novembre 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *