Archivi

“Adotta un precario”: campagna per ospitare giornalisti a Firenze

Firenze – Si chiama “Adotta un precario” ed è la campagna lanciata dal Gruppi Precari dell’ODG, Ordine dei Giornalisti nazionale, in vista della manifestazione “Giornalisti e Giornalismi, per la dignità della professione giornalistica” che si svolgerà a Firenze il 7 e 8 ottobre prossimi: l’iniziativa ha come obiettivo quello di invitare i cittadini di Firenze a ospitare nei giorni della convention un collega proveniente da fuori regione. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 20 Settembre 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *