Archivi

Maggio Musicale Fiorentino: mobilitazione dei lavoratori precari

Firenze – Mobilitazione dei lavoratori del Maggio Musicale Fiorentino: in un comunicato firmato dai lavoratori precari del Maggio, viene condannata la scelta della Direzione di sopperire al buco di bilancio di 27 milioni di euro con il taglio dei contratti a termine. I lavoratori chiedono invece una razionalizzazione delle spese, riducendo i costi della dirigenza, delle collaborazioni esterne, e migliorando l’efficenza nei consumi. I lavoratori annunciano iniziative a breve contro i tagli. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 11 Luglio 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *