Archivi

Torrita di Siena (Si): Concerto d’estate

Siena – E’ la XIX Edizione del Concerto d’Estate organizzato dalla Società Filarmonica G. Monaco “La Samba” con il Patrocinio della Fondazione Monte dei Paschi di Siena e del Comune di Torrita di Siena. Durante la serata si esibiranno nella piazza del centro storico torritese i due gruppi della Società, il gruppo di Majorettes le “Brio Samba” e il gruppo delle Color Gurd. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 12 Giugno 2011. Filed under calendario. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *