Archivi

Inchiesta “Notti bianche”: arrivano le prime decisioni del gip

Firenze – Sono arrivate le prime decisioni del gip nell’ambito dell’inchiesta denominata Notti bianche sul vasto giro di spaccio e traffico di cocaina in alcuni locali vip del centro di Firenze scoperto dalla squadra mobile tra il 2007 e il 2009. Ieri il gip Michele Barillaro ha emesso sentenza per 22 dei 43 indagati: 21 hanno patteggiato condanne variabili da un minimo di un mese a tre anni e sette mesi, più il pagamento di multe da 1.000 a 14mila euro. Solo per 11 di loro la pena è sospesa. Un altro indagato è stato condannato con processo in rito abbreviato ad un anno. La prima udienza del processo si svolgerà il primo aprile 2012. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 27 Maggio 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *