Archivi

Danni sede PdL di Firenze: dura condanna da parte del presidente Rossi

Firenze – “L’assalto degli anarchici alla sede del Pdl di via Spartaco Lavagnini è un fatto gravissimo. Merita una condanna immediata ed assoluta. Voglio esprimere tutta la mia solidarietà al coordinatore fiorentino del partito, Gabriele Toccafondi, insieme alla forte preoccupazione per un episodio che ci riporta indietro di molti anni, a una stagione di tensioni e violenze che speravamo tramontata”. E’ quanto afferma il presidente della Regione Enrico Rossi, condannando l’episodio avvenuto ieri a Firenze. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 23 Maggio 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *