Archivi

Piazza del Parco della Musica sarà firmata da Dante Ferretti

Firenze – La piazza del nuovo Auditorium e Parco della Musica di Firenze sarà firmata dal premio Oscar Dante Ferretti. Lo annuncia il sindaco Matteo Renzi, sul suo profilo Facebook. L’Auditorium sarà inaugurato il prossimo 21 dicembre, a conclusione delle celebrazioni per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 19 Maggio 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *