Archivi

“Chi evade ti danneggia!”: la Toscana in campo contro gli evasori

Firenze – “Chi evade ti danneggia” è lo slogan del progetto di contrasto all’illegalità che la Regione Toscana metterà in campo per il 2011. Il progetto consiste nel mettere a frutto le intese, stipulate in buona parte dell’anno scorso, con Guardia di Finanza, Agenzia delle Entrate, Rete delle piccol e medie imprese, Comuni e Province per ottimizzare le procedure e incrociare tutte le banche dati disponibili. Prevista inoltre maggiore attenzione alla sicurezza sul lavoro e maggiori controlli per il pagamento del bollo auto. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 16 Maggio 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *