Archivi

CGIL: Camusso attacca il Ministro Romani

Firenze – Il ministro per lo Sviluppo Economico Paolo Romani non ha risolto ”neppure una delle tante vertenze e questioni aperte”: è il giudizio espresso oggi da Susanna Camusso, segretario generale della Cgil, durante la presentazione dello sciopero del 6 maggio alla Nuovo Pignone di Firenze. Giudizio negativo anche sull’operato di Romani in campo energetico: “Continuano a coltivare l’illusione che si possa riprodurre il nucleare nel nostro Paese e a giocare con i cassetti. Questo fa perdere straordinarie occasioni di investimento e di difesa dell’occupazione” ha detto. Secondo il segretario della Cgil, proprio il Nuovo Pignone, è un esempio positivo che dimostra come ”si può investire in innovazione, in crescita, globalmente”. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 3 Maggio 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *