Archivi

Fiorentina-Juve: scontri nel dopo partita

Firenze – Scontri tra tifoserie ieri nel dopo partita Fiorentina-Juventus finita 0 a 0. Nella zona del Teatro Saschall alcuni fiorentini hanno lanciato sassi contro due pullman di ultrà ospiti. Daspo, invece, per un tifoso viola e per un tifoso della Juve per aver aggredito, in due diversi episodi, due steward dentro lo stadio. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 18 Aprile 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *