Archivi

Sanità: proclamato sciopero per venerdì 15 aprile. Aderisce anche l’Asl 6 di Livorno

Livorno – La Confederazione Unione sindacale di base, il Sindacato Intercategoriale COBAS, il Comitato Immigrati in Italia e l’Organizzazione sindacale Unione Sindacale Italiana unitamente al proprio sindacato di settore, hanno proclamato uno sciopero nazionale di tutte le categorie pubbliche e private per l’intera giornata lavorativa venerdì 15 aprile. L’Azienda USL 6 di Livorno si scusa anticipatamente con i propri utenti per eventuali disagi nell’erogazione dei servizi. Come previsto dalla normativa vigente, saranno comunque garantiti tutti i servizi minimi essenziali previsti per il settore della Sanità e, per quanto riguarda le attività connesse all’assistenza diretta ai degenti, sarà data priorità alle emergenze e alla cura dei malati più gravi e non dimissibili. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 13 Aprile 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *