Archivi

Energie rinnovabili: Rossi chiede una mobilitazione regionale

Firenze – Una mobilitazione regionale che coinvolga istituzioni, parti sociali, operatori del settore, per chiedere una modifica del decreto governativo sulle rinnovabili. E’ la proposta avanzata dal presidente Enrico Rossi al termine dell’incontro con i rappresentanti sindacali e un gruppo di lavoratori della Isi (Ex Electrolux), che si svolto ieri a palazzo Strozzi Sacrati. Nel corso dell’incontro i lavoratori hanno espresso a Rossi le fortissime preoccupazioni circa la soluzione della crisi in atto. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 10 Marzo 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *