Archivi

Premio Valenti alla sportività 2011: vincono Stefano e Andrea Badini

Livorno – Giovedì 10 marzo, alle 10, al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo, si svolgerà la cerimonia di premiazione del “Premio Valenti alla sportività 2011”, promosso dalla Provincia in collaborazione con il Coni e l’Ufficio Scolastico Provinciale. Il trofeo di “vero sportivo” è stato conquistato dal maratoneta Stefano Baldini mentre il fiorettista livornese Andrea Baldini si aggiudica il premio speciale. Un riconoscimento alla carriera sarà, invece, consegnato al pugile Nino Benvenuti. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 8 Marzo 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *