Archivi

Chiedevano denaro per una Onlus ma erano truffatori

Lucca – Si spacciavano per appartenenti ad una onlus e chiedevano soldi ai clienti dell’area commerciale di San Vito: per questo due giovani pregiudicati sono stati allontanati dalla polizia. La segnalazione era giunta al 113 da parte di più persone infastidite dal modo insistente e pedante con cui veniva chiesto il denaro. I Poliziotti, hanno proceduto così al controllo ed hanno scoperto che i due avevano numerosi precedenti penali tra i quali truffa, reati contro il patrimonio e stupefacenti; inoltre le autorizzazioni per chiedere denaro a scopi benefici non erano in regola. Uno dei due è stato anche denunciato per minacce a pubblico ufficiale. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 22 Febbraio 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *