Archivi

M’Illumino di Meno: Legambiente spegne la luce e accende il tricolore con i led

Firenze – Anche Legambiente spegnerà la luce il 18 febbraio in occasione di M’Illumino di Meno, giornata di silenzio energetico della trasmissione Caterpillar di Radio2 dedicata all’anniversario del protocollo di Kyoto. In occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia, oltre a spegnere le luci elettriche, quest’anno è stato proposto di accendere le energie pulite per alimentare tricolori luminosi su tutto il territorio nazionale. Legambiente ha deciso di aderire promuovendo black-out energetici che lasceranno il posto a torce, led, luci delle biciclette e dispositivi non inquinanti che ricordino i colori della bandiera italiana. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 17 Febbraio 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *