Archivi

Torneo di Viareggio: la Fiorentina Primavera debutta il 22 febbraio

Lucca – La Fiorentina Primavera farà il suo esordio nel Torneo di Viareggio 2011 il 22 febbraio, avversari della gara gli inglesi del Newcastle. Il match, che si giocherà a Pistoia  alle ore 17, sarà visibile in diretta su Rai Sport. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 16 Febbraio 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *