Archivi

Cattivi odori a Viareggio: la Provincia vuole incontro con i sindaci

Lucca – Sarebbe l’impianto di SEA Risorse “La Morina” la causa principiale del cattivo odore che ammorba l’aria di alcuni quartieri di Viareggio: è quanto emerso dalla relazione di Arpat consegnato ai sindaci dei comuni di Viareggio e Massarosa, al Servizio Ambiente della Provincia di Lucca e all’AUSL 12 di Viareggio. Come primo intervento, Arpat ha suggerito al sindaco di Viareggio di ridurre temporaneamente l’attività dell’impianto. Da accertare anche se ci sia il concorso di altre strutture. Per cercare di fare chiarezza, l’assessore provinciale all’Ambiente, Maura Cavallaro, convocherà nei prossimi giorni un nuovo incontro con i sindaci coinvolti. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 9 Febbraio 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *