Archivi

Pisa: sindaci travestiti da maghi contro i tagli del Governo

Pisa – I sindaci dell’area pisana, insieme al presidente della Provincia, Andrea Pieroni, si sono travestiti da maghi con tanto di cappello e bacchetta per protestare contro i tagli del governo. I primi cittadini hanno distribuito volantini ai passanti ed esposto cartelli con la scritta “I sindaci non sono maghi”. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 6 Dicembre 2010. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *