Archivi

Calcio: Siena-Grosseto, denunciati 8 tifosi grossetani

Siena – Si è concluso senza problemi per l’ordine pubblico il derby toscano tra Siena e Grosseto, valevole per il campionato nazionale di serie B: 8 i grossetani denunciati dalle forze dell’ordine. Il gruppo respinto dagli agenti perchè aveva cercato di entrare senza biglietto, per vendicarsi aveva gettato a terra alcuni ciclomotori in via Vallerozzi, e danneggiato una cabina telefonica. I ragazzi, tutti di età compresa tra i 20 e i 36 anni, sono stati denunciati per danneggiamento aggravato in concorso e verranno sottoposti a Daspo. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 16 Novembre 2010. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *