Archivi

Futuro dell’ex Electrolux di Scandicci: incontro tra Regione e azienda

Firenze – Sabato l’assessore alle attività produttive, lavoro e formazione Gianfranco Simoncini incontrerà Fausto Saccaro, rappresentante di Greenpower – che detiene il pacchetto di maggioranza della società che ha rilevato lo stabilimento ex Electrolux di Scandicci – e Massimo Foianesi amministratore delegato di ISI. La lettera di convocazione è stata inviata a seguito della notizia del mancato pagamento degli stipendi di ottobre.

 (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 11 Novembre 2010. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *