Archivi

Rossi: “Per l’Arno mancano ancora 270 milioni di euro”

Firenze – “Dopo 44 anni, molto è stato fatto, ma molto resta da fare. Per mettere in sicurezza tutto il bacino dell’Arno servono ancora 270 milioni”. Lo ha detto il Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, che ha aggiunto “il Governo ce ne darà meno di 20. Servirebbe ben altro impegno per tutelare il territorio”. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 4 Novembre 2010. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *