Archivi

Alta Velocità: Matteoli, “E’ già partita e Renzi non lo sa!”

Firenze – ”L’Alta velocità è già partita, l’unico a non saperlo è il sindaco di Firenze Matteo Renzi”. Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture Altero Matteoli, oggi a Firenze, sul tema del sottoattraversamento della città.?”Se il sindaco continua a chiedere cose per cui ci vuole una valutazione di impatto ambientale, io saro’ sempre contrario – ha aggiunto Matteoli – Mi pare però che su questa posizione non ci sia soltanto il ministro delle Infrastrutture ma anche la Regione. Se il sindaco vuol far perdere due anni di tempo se ne assume la responsabilità”.??(O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 28 Luglio 2010. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *