Archivi

Firenze: catturata una volpe al Gignoro

Firenze – La Polizia Provinciale di Firenze questa mattina ha catturato una volpe in via del Gignoro. Il piccolo animale era stato trovato ferito, forse dopo essere stato investito da un’auto, da una coppia di persone che lo hanno portato da un veterinario. Poco dopo la volpe si è ripresa e ha morso la signora che era sul sedile anteriore dell’auto con lei, causandole lesioni abbastanza gravi. La signora è stata trasportata al Pronto Soccorso e la volpe lasciata andare in via del Gignoro dove sono intervenute una pattuglia della Polizia Municipale e della Polizia Provinciale di Firenze che hanno provveduto alla sua cattura. L’animale sarà adesso trasferito ad un centro di recupero della fauna selvatica. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 29 Giugno 2010. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *