Archivi

Firenze: intrusione nella sede del Pdl

Firenze – La Digos di Firenze sta indagando su una denuncia di intrusione nella sede del Pdl di viale Lavagnini a Firenze, presentata dagli esponenti del partito. Un testimone avrebbe visto allontanarsi dagli uffici un giovane, ben vestito e con i capelli rasati. La porta scorrevole della sede sarebbe stata forzata con un’asse di legno, rinvenuta di fronte all’ingresso, e qualcuno si sarebbe introdotto nella sede, dalla quale però non è stato rubato nulla. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 11 Giugno 2010. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Firenze: intrusione nella sede del Pdl için toplam 3 yorum yapmış

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *