Archivi

Filmano scontri tra tifosi e li mettono su Youtube: denunciate 17 persone a Firenze

Firenze – Volevano vendicarsi dei cori offensivi intonati dai tifosi dell’Antella durante l’incontro di calcio amatoriale Grassina- Antella99: per questo un centinaio di tifosi del Grassina, si erano dati appuntamento, via facebook, il 22 aprile scorso sul campo di calcio di Grassina, dove si sarebbe disputata la gara. Qui sono iniziati gli scontri con lanci di bottiglie, tubi ed petardi. Al termine della serata, per celebrare le loro “gesta” i tifosi del Grassina avevano scelto il portale You Tube per divulgare le immagini. Da qui sono scattate le indagini di Polizia e Carabinieri che hanno denunciato 17 persone. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 7 Maggio 2010. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *