Archivi

Viareggio a dieci mesi ha ricordato le 32 vittime della strage del treno

Lucca – Viareggio a dieci mesi dall’esplosione della cisterna di gpl, avvenuta alla stazione di Viareggio la sera del 29 giugno 2009, ha ricordato, ieri sera le 32 vittime della tragedia. Un corteo con i parenti, le associazioni “29 giugno” e “Il Mondo che vorrei”, oltre al gruppo dei motociclisti delle “Tartarughe Lente”, ha raggiunto la “casetta dei ricordi” nel piazzale di Largo Risorgimento, vicino a via Ponchielli, dove alle 23.48, l’ora dell’esplosione la campana ha suonato 32 volte. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 30 Aprile 2010. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *