Lucca – E’ stato firmato un protocollo d’intesa tra l’azienda Azimut Benetti e le rappresentanze sindacali territoriali “nell’ambito del processo di riorganizzazione aziendale”, come spiega Azimut Benetti in una nota. “L’intesa segue all’incontro dell’11 marzo scorso nel quale l’azienda ha presentato alle parti sociali il piano industriale triennale che prevede investimenti complessivi per 14 milioni destinati allo sviluppo delle aree industriali ed al rinnovo gamma prodotto. Sono previste politiche attive del lavoro per accompagnare i lavoratori interessati al processo di riorganizzazione anche attraverso percorsi di formazione e riconversione professionale. Con la sottoscrizione del protocollo – prosegue il documento – si è avviato un percorso virtuoso tra le parti per la definizione dei principi e delle azioni che consentano di migliorare l’efficienza aziendale”. “Siamo convinti – dice Vincenzo Poerio, Ceo Benetti – che la sottoscrizione di tale intesa rappresenti un importante passo di continuità nell’ambito delle buone relazioni industriali”. (O3)
Lucca Comics and Games 2026 all’insegna della Legacy per i 60 anni
by Ylenia Caioli - No Comment
Da Goldrake a Dragonball: gli eroi dell’animazione giapponese in mostra a Bergamo
by Ylenia Caioli - No Comment
Firenze Rocks 2026: grande musica internazionale e sostenibilità
by Ylenia Caioli - No Comment
A Milano il Pop Up Store di One Piece tra gadget ed eventi
by Ylenia Caioli - No Comment
“Attack on Titan” – Beyond the Walls World Tour: arriva in Italia il concerto ufficiale
by Ylenia Caioli - No Comment
STUDIO ASSOCIATO OBIETTIVOTRE
Testata registrata presso il Tribunale di Firenze n.5885
Viale Volta 26 - Firenze
Partita Iva 05993030484

Commenti recenti