Archivi

Pirelli: sciopero di 8 ore e trasferta a Roma il 14 gennaio

Firenze – Sciopero di 8 ore il 14 gennaio e trasferta a Roma: è quanto deciso nell’assemblea dei lavoratori della Pirelli di Figline Valdarno, che si è tenuta oggi. Dopo la decisione di Pirelli di vendere la divisione dello steel cord a livello mondiale, stabilimento del Valdarno incluso, annunciata lo scorso 23 ottobre, Fim Fiom e Uilm tornano a chiedere garanzie per lo stabilimento che, da 52 anni, porta avanti la produzione e che impiega 400 lavoratori diretti oltre ad un importante indotto. Domani è previsto un incontro con il Presidente Enrico Rossi mentre il 14 i lavoratori saranno a Roma per manifestare davanti al Ministero dello Sviluppo Economico. (O3)

pirelli

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 8 Gennaio 2014. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *