Archivi

De Tomaso: firmato il decreto dalla Regione Toscana

Firenze – Quasi 500mila euro, trasferiti dalla Regione Toscana alla Provincia di Livorno, per dare piena operatività al progetto Feg ed avviare così interventi ad hoc per la ricollocazione dei lavoratori della De Tomaso Automobili Spa, l’azienda con sedi in Piemonte e a Livorno dichiarata fallita dal Tribunale di Livorno a luglio 2012. É stato firmato il decreto che da attuazione alla delibera, varata lo scorso luglio dalla giunta regionale, con la quale sono state approvate le linee guida del progetto e definito le risorse messe a disposizione. Entro il mese di ottobre la Provincia convocherà i lavoratori per i primi colloqui. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 25 Settembre 2013. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *