Archivi

Maggio Musicale: neosenatore Abbado a Firenze per il Requiem di Verdi

Firenze – Soddisfazione per la nomina del maestro Claudio Abbado a senatore a vita è stata espressa dal Commissario straordinario del Maggio Musicale Fiorentino, Francesco Bianchi, a nome della Fondazione. Come riportato sulla pagina Fb del maggio Musicale Bianchi ha annunciato che Abbado dirigerà a Firenze, nella Basilica di santa Croce, il Requiem di Verdi il 22 settembre: sarà dunque una delle prime volte che alzerà la bacchetta dopo la nomina a senatore a vita. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 30 Agosto 2013. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *