Archivi

Decessi in ospedali a Grosseto: Asl 9 ribadisce fiducia nella magistratura

Grosseto – “Comprendiamo il dolore dei familiari, sia del paziente deceduto a Grosseto, sia della giovane deceduta a Orbetello, siamo accanto a loro con il sostegno necessario e la partecipazione, ma questo non deve far passare in secondo piano le vite che vengono salvate ogni giorno grazie alle cure e alla perizia dei nostri professionisti” così la Direzione Aziendale della Asl 9 ha commentato i due decssi avvenuti negli ultimi giorni all’ospedale di Grosseto e a quello di Orbetello. La Asl ha fatto sapere che sono in corso le verifiche per capire cosa sia esattamente successo e accertare le responsabilità, ribadendo piena fiducia nel lavoro della magistratura. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 28 Agosto 2013. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *