Archivi

Decessi in ospedali a Grosseto: Pm, “Fare subito chiarezza”

Grosseto – ”Occorre fare chiarezza al più presto”: è quanto dichiarato dal procuratore di Grosseto, Francesco Verusio, in merito ai due decessi avvenuti in pochi giorni in due ospedali Grosseto e Orbetello. Si tratta della morte di un 76enne dopo una trasfusione sbagliata e di una 17enne morta dopo un ricovero per un incidente sul mare. Secondo l’agenzia Ansa il pm avrebbe aggiunto che gli indagati dovrebbero essere una decina per casp. Giovedì si svolgeranno le autopsie. Intanto il ministro della salute Beatrice Lorenzin, ha disposto due ispezioni all’ospedale di Orbetello e in quello di Grosseto. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 27 Agosto 2013. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *