Archivi

Neve in Val di Bisenzio e sull’A1 tra Sasso Marconi e Barberino

Firenze – A Montepiano, in Val di Bisenzio, è in corso da questa mattina un’abbondante nevicata. Imbiancate anche le frazioni più alte del comune di Vaiano, in provincia di Prato. Al momento comunque non si segnalano disagi. Nevischio viene segnalato anche in A1 tra Sasso Marconi e Barberino di Mugello. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 21 Febbraio 2013. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *