Archivi

Hard Rock Cafè a Firenze: iniziata la ricerca di personale

(Articolo di Domenico Coviello)

Firenze – Parte il contro alla rovescia per la definitiva trasformazione del cinema Gambrinus di Firenze in Hard Rock Cafè.

A fine maggio è prevista l’apertura della sede toscana dello store, che fa parte di una catena internazionale.

I lavori sono già in corso per rimettere in sesto lo stabile dell’ex cinema di via Brunelleschi, nei pressi di Piazza della Repubblica. E, a cantieri aperti, si aprono le selezioni per lo staff: oltre 120 ragazzi e ragazze “rock stars-in-training”.

I giovani più brillanti diventeranno barman, cuoco, cameriere e commesso. Le selezioni si sono aperte e si prolungheranno fino al 15 marzo.

Le candidature vengono raccolte on line alla pagina Facebook: www.facebook.com/hardrockcafefirenze.

La nuova sede del Cafè del Rock sarà distribuita su uno spazio di 600 mq., con 240 posti a sedere, un’area esterna e una interna, l’atteso corner del merchandising e le immancabili “memorabilia” del rock di tutti tempi direttamente dalla collezione Hard Rock International.

Hard Rock Cafe Firenze sarà la terza sede Hard Rock Cafe in Italia, dopo Roma, inaugurata oltre 12 anni fa in Via Veneto, e la più recente Venezia nei pressi della storica Piazza San Marco.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 3 Marzo 2011. Filed under Economia. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *