Archivi

Canale 10: ancora due giornate di sciopero

Firenze – Due nuove giornate di sciopero per l’emittente fiorentina Canale 10 la prossima settimana: è quanto deciso oggi dai gionalisti al termine della terza giornata di sciopero. I giornalisti attendono ancora il pagamento del mese di febbraio da parte della IASU LTD, nuova proprietaria e lamentano il venire meno delle condizioni minime indispensabili per garantire l’attività dell’emittente. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 25 Marzo 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *