Archivi

Riprende la produzione alla Ex Mabro

Grosseto – E’ ripresa questa mattina  la produzione alla ex Mabro, l’azienda tessile grossetana messa in liquidazione per una grave crisi finanziaria e rilevata dall’industria pratese “Lanificio Marcolana”. Per ora tornano a lavoro solo una parte delle 250 lavoratrici perché per il momento c’é solo da completare i modesti ordini rimasti inevasi. Per le dipendenti che non saranno riassorbite immediatamente inizia un periodo in cassa integrazione straordinaria. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 15 Febbraio 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *