Archivi

Fiorentina-Inter: soddisfatto Andrea della Valle

Firenze – “Una bella Fiorentina: sono soddisfatto per questo ma amareggiato per com’è andata”, questo il commento di Andrea Della Valle alla sconfitta della Fiorentina per 2 a1 con l’Inter. “Ora pensiamo alla Samp per uscire dalla situazione attuale di classifica, poi penseremo al futuro” ha aggiunto Della Valle. Intanto l’ACF Fiorentina comunica che Mario Alberto Santana ha subito una lesione muscolare al bicipite femorale. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 17 Febbraio 2011. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *