Archivi

Maltrattamenti asilo Pistoia: le maestre offrono 23mila euro di risarcimento

Pistoia – I difensori delle due maestre Anna Laura Scuderi ed Elena Pesce accusate di maltrattamenti ai bimbi ospitati nell’asilo nido Cip&Ciop di Pistoia durante la prima udienza del processo in corso a Genova, hanno proposto un risarcimento parziale alle vittime di complessivi 23mila euro sul quale non è stato ancora presentata alcuna accettazione da parte degli interessati. Il processo è stato rinviato al 15 giugno. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 20 Maggio 2010. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *