Archivi

A Castiglione della Pescaia arriva il “Super Mario Summer Tour”

Grosseto – Estate tempo di giochi e sport, soprattutto se elettronici: a Castiglione della Pescaia arriva infatti il “Super Mario Summer Tour”, tour estivo di Nintendo che, a luglio e agosto, toccherà le spiagge delle località balneari più famose d’Italia.

Un vero e proprio villaggio dove sarà possibile misurare le proprie capacità con i giochi classici di Super Mario o con i quiz del Brain Training; per i più sportivi invece ci sarà la possibilità di misurarsi con i giochi della Wii Fit Plus o Wii Fit Resort.

L’appuntamento è da domani, venerdì 16 luglio, a domenica 18 luglio, in Piazza Garibaldi e sulle spiagge di Castiglione della Pescaia.

Al centro di piazza Garibaldi sarà allestito un vero e proprio villaggio personalizzato con grafiche Nintendo, costituito da elementi di arredo urbano, tra cui un’edicola, un chiosco, una pensilina e un info point che ospiteranno postazioni di Wii e Nintendo DSi XL.

Dalle 17 alle 1 di notte saranno organizzati tornei e momenti di gioco dove sarà possibile sfidare amici e familiari per vincere gadget Nintendo.

Per i più pigri invece i giochi arrivano direttamente sotto l’ombrellone: hostess e promoter invaderanno infatti le spiagge di Castiglione della Pescaia per far provare i principali giochi per console portatile DSi XL, dalla mattina fino all’orario dell’aperitivo serale.

Super Mario è il protagonista del Tour con i suoi titoli più famosi sia su Wii che su DSi XL: dal nuovissimo New Super Mario Galaxy 2 a New Super Mario Bros e a Mario Kart.

Sarà anche possibile tenere in forma il fisico con Wii Fit Plus e il cervello con Brain Training per DS. Per i più piccini non mancherà una coloratissima area Pokémon con i best seller Pokémon Platino, Pokémon Oro e Pokémon Argento.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 15 Luglio 2010. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *