Archivi

Intossicate tre persone a Uliveto Terme

Pisa – Un incendio si è sviluppato ieri in un appartamento di Uliveto Terme a causa di un corto circuito che ha provocato l’esplosione di un tubo catodico della televisione. Tre persone sono rimaste intossicate: i tre, due donne e un uomo, non sono gravi. (O3)

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 30 Giugno 2010. Filed under O3News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.